Aperte le iscrizioni

Come iscriversi



Due sono le tipologie di iscrizione: come soci o come sostenitori. In entrambi i casi si possono iscrivere tutti coloro che hanno compiuto 16 anni; diventano “soci” coloro che risiedono a Cremona e che non sono iscritti ad altri partiti o movimenti politici. Sono “sostenitori” coloro che risiedono al di fuori del territorio comunale o che partecipano all’attività di altri soggetti politici e che desiderano comunque partecipare alla vita di FNLC.

“La spinta a continuare la bella esperienza fatta durante la compagna elettorale ci è venuta dalle persone, dall’enorme partecipazione che abbiamo registrato in quei mesi e dall’entusiasmante risultato ottenuto” – afferma il presidente dell’associazione, Alfredo Martini.
“Siamo un soggetto attivo per la vita politica di Cremona: i nostri 5 consiglieri, infatti, costituiscono il secondo gruppo consiliare in Comune.” – Continua Martini: “Con l’associazione supporteremo il loro lavoro e quello della giunta, collaborando con gli altri soggetti che partecipano alla vita politica e amministrativa della città e promuovendo la conoscenza dell’attività amministrativa e soprattutto la partecipazione dei cittadini.

In queste settimane abbiamo elaborato lo statuto, costituito l’associazione ed eletto il consiglio direttivo e quello dei garanti; e sono già attivi quattro gruppi di lavoro per l’approfondimento e lo studio di alcuni tra i temi più urgenti in questo inizio di amministrazione: comunicazione, immigrazione e integrazione, rigenerazione urbana e bilancio. Nel momento della fondazione abbiamo raccolto 41 iscrizioni tra cui quella del Sindaco e accogliamo chi ha voglia di mettersi in gioco con il proprio contributo per fare nuova la nostra città”.

 

Iscriversi è semplice:

 

Per chi E’ RESIDENTE nel Comune di Cremona
E
NON E’ iscritto o partecipa alle attività di un partito politico o altro soggetto organizzato attivo nella vita politica e amministrativa.
È possibile aderire a Fare Nuova la Città in qualità di SOCIO.

 SCARICA QUI IL MODULO SOCIO

 

 

Per chi NON E’ RESIDENTE nel Comune di Cremona
OPPURE
Per chi E’ iscritto o partecipa alle attività di un partito politico o altro soggetto organizzato attivo nella vita politica e amministrativa.
È possibile aderire a Fare Nuova la Città in qualità di SOSTENITORE.

SCARICA QUI IL MODULO SOSTENITORE

 

scaricare il modulo , compilarlo, firmarlo e consegnarlo insieme a una copia della carta d’identità alla sede di Dueper Design presso COBOX via dei Comizi Agrari 10 (Palazzo LGH) a Cremona.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30.
Oppure, in orari diversi, previo appuntamento; in questo caso occorre chiamare il 328 8157631 (Gilberto). La quota annua è di 20 Euro.